Carrello:

0 Articoli - 0,00 €
Non hai articoli nel carrello.

0

Corsi Brevi

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5
  1. Additive Manufacturing

    Additive Manufacturing

    Scopri il corso breve Le tecnologie addittive per la produzione industriale

    LEGGI TUTTO...
    1.200,00 € + IVA
    Data Corso: 2022-12-13
  2. Agile Advanced

    Agile Advanced

    Obiettivi Comprendere gli elementi principali degli approcci agili, sia a livello di strumenti che di cultura Identificare metodi ibridi che possano rendere l’agile un approccio applicabile in organizzazioni esistenti non software based Identificare strategie e metodi per portare i metodi agili all’interno di organizzazioni esistenti   Comprendere il ruolo della motivazione individuale e della team accountability per l’applicazione efficace dei metodi agili Comprendere la dimensione culturale dei metodi agili, focalizzandosi sugli abilitatori e gli inibitori a livello individuale
    LEGGI TUTTO...
    1.200,00 € + IVA
    Data Corso: 2022-10-18
  3. Agile Fundamentals

    Agile Fundamentals

    Comprendere i principi della gestione di progetto agile stimolando la riflessione sulla applicabilità dei principi. È orientato inoltre alla condivisione di metodologie specifiche agili (SCRUM, Kanban).

    LEGGI TUTTO...
    1.200,00 € + IVA
    Data Corso: 2023-04-26
  4. Analisi e Gestione del Portafoglio Acquisti

    Analisi e Gestione del Portafoglio Acquisti

    Il Corso Breve in Gestione del portafoglio acquisti del MIP Politecnico di Milano chiarisce i benefici della spend analysis e ne definisce metodi e strumenti.dita.

    LEGGI TUTTO...
    1.200,00 € + IVA
    Data Corso: 2023-03-11
  5. Analytics e Modelli per Ottimizzare gli Investimenti in Comunicazione

    Analytics e Modelli per Ottimizzare gli Investimenti in Comunicazione

    Obiettivi: La proliferazione dei punti di contatto e delle leve di marketing, l’effetto combinato, su più touchpoint, conseguente all’adozione di un piano di comunicazione multicanale e l’impiego sempre più rilevante di risorse finanziare per programmi di advertising digitale richiedono al team di marketing di ricorrere a (nuovi) strumenti a supporto dei processi decisionali per l’ottimizzazione degli investimenti nel marketing mix.   Durante questo corso, si analizzeranno i metodi di analisi del marketing mix spending e dell’attribution modelling valutandone campi e scenari di applicazione.
    LEGGI TUTTO...
    700,00 € + IVA
    Data Corso: 2022-12-01
  6. Attraction & Talent Acquisition

    Attraction & Talent Acquisition

    Obiettivi: Disegnare strategie di attrazione e reclutamento del personale necessario agli sviluppi dell’organizzazione, anche grazie all’utilizzo dei Social Media Aumentare le competenze di Talent Acquisition per migliorare la Candidate Experience, la qualità e la velocità dei processi   Comprendere l’impatto della pandemia sui processi di attraction & talent acquisition
    LEGGI TUTTO...
    1.200,00 € + IVA
    Data Corso: 2023-05-04
  7. Big Data & Business Analytics

    Big Data & Business Analytics

    Il corso ti fornirà gli strumenti per: Acquisire e sviluppare competenze analitiche avanzate per analizzare i dati Acquisire una leadership nella data driven strategy   Essere consapevoli dei potenziali e delle capacità effettive dei data analytics
    LEGGI TUTTO...
    1.200,00 € + IVA
    Data Corso: 2022-10-25
  8. Big Data Technologies & Non Relational Databases

    Big Data Technologies & Non Relational Databases

    Il corso ti fornirà gli strumenti per Acquisire e sviluppare competenze di gestione e progettazione dei dati e di selezione tecnologica Acquisire una leadership nella data driven strategy   Essere consapevoli dei potenziali e delle capacità effettive della gestione dei big data
    LEGGI TUTTO...
    1.200,00 € + IVA
    Data Corso: 2023-01-18
  9. Big Data, Machine Learning and Artificial Intelligence (Flex)

    Big Data, Machine Learning and Artificial Intelligence (Flex)

    Obiettivi: Definire le wave tecnologiche digitali di Big Data, Machine Learning e Artificial Intelligence e descriverne per esteso significato, impatti e valore per le imprese Illustrare ambiti, soluzioni applicative e use case di Big Data, Machine Learning e Artificial Intelligence Descrivere i principali business model abilitati dalle wave tecnologiche Big Data, Machine Learning e Artificial Intelligence   Fornire linee guida (“how to”) su come implementare progetti abilitati da Big Data, Machine Learning e Artificial Intelligence Consentire una profonda comprensione delle implicazioni strategiche, organizzative, innovative ed imprenditoriali di Big Data, Machine Learning e Artificial Intelligence, abilitanti la Digital Transformation in atto
    LEGGI TUTTO...
    1.200,00 € + IVA
    Data Corso: 2023-02-18
  10. BPR Analisi e Riprogettazione dei Processi Aziendali

    BPR Analisi e Riprogettazione dei Processi Aziendali

    Il corso breve ha l'obiettivo di consolidare i concetti di base sulla gestione dei porcessi aziendali, acquisire una metodologia di riprogettazione dei processi: passi, problematiche e strumenti, sperimentare l'applicazione su un caso proposto e mettere a fuoco le problematiche di gestione del cambiamento in gioco

     

    LEGGI TUTTO...
    1.800,00 € + IVA
    Data Corso: 2022-05-11
  11. Brand Management

    Brand Management

    Il Corso Breve in Brand Management del MIP Politecnico di Milano permette di sviluppare una visione di insieme sulla gestione della marca e le sue implicazioni a livello funzionale e sui risultati complessivi d'azienda.

    LEGGI TUTTO...
    1.200,00 € + IVA
    Data Corso: 2022-06-07
  12. Build Ownership

    Build Ownership

    Obiettivi Identificare una nuova direzione di innovazione non è semplice, ma è ancora più complesso comunicarla ad altre persone coinvolte nel processo di innovazione e far sì che anche essi lavorino per renderla reale.   Per questo è fondamentale che un innovation leader sia in grado di facilitare la costruzione di un senso di ownership sul processo di innovazione da parte di tutto il team, facendo sì che per ognuno l’innovazione abbia un senso e garantendo il loro impegno affinché l’innovazione diventi reale.
    LEGGI TUTTO...
    1.200,00 € + IVA
    Data Corso: 2022-11-09
Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5