Marketing
-
Brand Management
Obiettivi: Avere una visione chiara e completa del processo di Brand Management Cogliere le implicazioni delle scelte di Brand Architecture Collegare i diversi strumenti di Brand Management ai risultati in termini di equity di marca Prendere le principali decisioni in termini di politiche promozionali e di comunicazione connesse alla marca Utilizzare le principali metriche per la misurazione delle attività di Brand ManagementLearn More€1,500.00 + IVASchedule: 2024-06-18 -
Digital & Social Media Reputation
Obiettivi: Comprendere il ruolo dei Social Media nella costruzione di una Brand Reputation di valore Capire i tratti distintivi di ogni piattaforma, per elaborare contenuti e strategie efficaci Imparare a declinare la presenza su LinkedIn e Instagram in modo autentico, efficace e duraturo A CHI È DEDICATO: Manager e professionisti di comunicazione/marketing interessati a sviluppare e potenziare le proprie Social Media Skills. Consulenti e professionisti di marketing e comunicazione interessati ai Social Media come canale di personal branding / business accelerationLearn More€1,500.00 + IVASchedule: 2023-10-11 -
Executive Master in Management
L’ Executive Master in Management è un master unico nel suo genere, perché puoi costruirlo sulla base delle tue esigenze professionali e personali. Scegli i moduli più adatti ai tuoi obiettivi e approfondisci i temi che ti interessano lungo un percorso part-time, in media, di soli 2 giorni al mese.Learn More€15,000.00 + IVASchedule: 2023-11-16 -
Executive Master in Marketing & Sales Management
L’Executive Master in Marketing & Sales Management affronta le discipline commerciali, marketing e vendite, in chiave integrata, nella consapevolezza della loro progressiva commistione. L’attività didattica si caratterizzerà per un forte ricorso a case study ed esempi pratici, oltre che a collaborazioni con imprese sia come testimonianza sia come portatrici di soluzioni per affrontare le sfide strategiche e operative che le imprese si trovano a gestire quotidianamente. La struttura del programma consente al partecipante di associare ai moduli più verticali, corsi di general management in grado di potenziare le competenze di gestione, innovazione e sviluppo strategico che possono aiutare l’affermazione delle competenze di marketing e vendite e della loro spinta propulsiva all’interno delle imprese.Learn More€15,000.00 + IVASchedule: 2023-11-16 -
Il piano di marketing
Obiettivi: L’obiettivo del corso è fornire strumenti e metodi per tradurre una strategia di marketing in piani di azione coerenti con gli obiettivi di business. Attraverso un caso reale che fungerà da fil rouge e da campo di sperimentazione, i partecipanti affronteranno la costruzione di un piano di marketing reale, nonché i processi di budgeting e di controllo del piano.Learn More€1,500.00 + IVASchedule: 2023-11-08 -
Online Professional Program Brand Management
Online Professional Program Brand ManagementLearn More€2,000.00 + IVASchedule: 2023-10-04 -
Progettare e vendere con l'eCommerce
Obiettivi: L’e-commerce come leva di business nella strategia omnicanale I modelli di business per sviluppare il canale e-commerce La costruzione della customer journey per strutturare la propria proposizione online Il Digital Marketing e i KPI nell’e-commerce Gli analytics e analisi predittive per sviluppare le vendite La gestione dell’omnicanalità in modo sinergicoLearn More€900.00 + IVASchedule: 2023-11-16