Dettagli
I mercati, sempre più dinamici e competitivi, e la situazione attuale di mercato e sociale, caratterizzata da forte incertezza e cambiamenti repentini, impongono alle organizzazioni di rivedere e rafforzare i rapporti con il proprio cliente target.
Il brand si configura in questo scenario come l’elemento di connessione tra l’azienda e i propri clienti e risulta pertanto necessario lavorare sulla costruzione, mantenimento e valorizzazione del brand per creare innanzitutto conoscenza e riconoscibilità sul proprio mercato ma anche in nuovi mercati, e successivamente fiducia e advocacy che portino ad un incremento della brand equity, a beneficio di tutti gli shareholder e stakeholder
Il Professional Program nasce dalla collaborazione con UTENTI PUBBLICITÀ ASSOCIATI (UPA). L’ associazione riunisce le più importanti aziende industriali, commerciali e di servizi che investono in pubblicità e in comunicazione in Italia e attraverso la divisione UPA ACADEMY, dedicata alla formazione, si occupa della formazione continua degli associati e dell’organizzazione di corsi di alta formazione verticali sui temi più caldi della comunicazione.
Ulteriori informazioni
Link al MIP | https://www.gsom.polimi.it/course/online-professional-program-brand-management/ |
---|---|
Data programmazione | No |
Data Corso | 2023-10-04 |