Marketing
-
Progettare e vendere con l'eCommerce
Obiettivi: L’e-commerce come leva di business nella strategia omnicanale I modelli di business per sviluppare il canale e-commerce La costruzione della customer journey per strutturare la propria proposizione online Il Digital Marketing e i KPI nell’e-commerce Gli analytics e analisi predittive per sviluppare le vendite La gestione dell’omnicanalità in modo sinergicoLEGGI TUTTO...900,00 € + IVAData Corso: 2023-11-16 -
Online Professional Program Brand Management
Online Professional Program Brand ManagementLEGGI TUTTO...2.000,00 € + IVAData Corso: 2023-10-04 -
Il piano di marketing
Obiettivi: L’obiettivo del corso è fornire strumenti e metodi per tradurre una strategia di marketing in piani di azione coerenti con gli obiettivi di business. Attraverso un caso reale che fungerà da fil rouge e da campo di sperimentazione, i partecipanti affronteranno la costruzione di un piano di marketing reale, nonché i processi di budgeting e di controllo del piano.LEGGI TUTTO...1.500,00 € + IVAData Corso: 2023-11-08 -
Executive Master in Marketing & Sales Management
L’Executive Master in Marketing & Sales Management affronta le discipline commerciali, marketing e vendite, in chiave integrata, nella consapevolezza della loro progressiva commistione. L’attività didattica si caratterizzerà per un forte ricorso a case study ed esempi pratici, oltre che a collaborazioni con imprese sia come testimonianza sia come portatrici di soluzioni per affrontare le sfide strategiche e operative che le imprese si trovano a gestire quotidianamente. La struttura del programma consente al partecipante di associare ai moduli più verticali, corsi di general management in grado di potenziare le competenze di gestione, innovazione e sviluppo strategico che possono aiutare l’affermazione delle competenze di marketing e vendite e della loro spinta propulsiva all’interno delle imprese.LEGGI TUTTO...15.000,00 € + IVAData Corso: 2023-11-16 -
Executive Master in Management
L’ Executive Master in Management è un master unico nel suo genere, perché puoi costruirlo sulla base delle tue esigenze professionali e personali. Scegli i moduli più adatti ai tuoi obiettivi e approfondisci i temi che ti interessano lungo un percorso part-time, in media, di soli 2 giorni al mese.LEGGI TUTTO...15.000,00 € + IVAData Corso: 2023-11-16 -
Digital & Social Media Reputation
Il Corso Breve Social Media, Digital PR e Online Reputation Management di MIP Politecnico di Milano approfondisce l’utilizzo dei Social Media e delle Digital PR in ottica business, fornendo strumenti a supporto sia della definizione della strategia, sia del Social Media Management, e per la gestione della reputazione online e delle relazioni con gli influencer.
1.500,00 € + IVAData Corso: 2023-10-11 -
Brand Management
Obiettivi: Avere una visione chiara e completa del processo di Brand Management Cogliere le implicazioni delle scelte di Brand Architecture Collegare i diversi strumenti di Brand Management ai risultati in termini di equity di marca Prendere le principali decisioni in termini di politiche promozionali e di comunicazione connesse alla marca Utilizzare le principali metriche per la misurazione delle attività di Brand ManagementLEGGI TUTTO...1.500,00 € + IVAData Corso: 2024-06-18