Cart:

0 item(s) - €0.00
You have no items in your shopping cart.

0

More Views

Il Manufacturing del futuro

Quick Overview

Obiettivi:
Il  settore manifatturiero  è motore trainante dello sviluppo del nostro paese, ma nel suo complesso è spesso caratterizzato da livelli di produttività non competitivi con il resto delle economie industriali avanzate. Tale differenza deve essere recuperata in fretta, lavorando sui fondamentali di efficienza,  ma  anche di efficacia  e valore  aggiunto. Gli strumenti operativi  – metodologici, tecnologici, digitali – per un miglioramento sensibile del comparto manifatturiero sono oggigiorno disponibili, ma devono essere adeguatamente governati.
 
 
Questo modulo ha lo specifico obiettivo  di introdurre  i fondamenti della nuova  rivoluzione  industriale in atto (nota come Industria 4.0), fare ordine sulle priorità e dare una visione di insieme su cosa effettivamente le aziende nazionali possano fare in tale contesto.
Go to our site
€1,500.00 + IVA
Schedule: 2024-05-09

* Required Fields

OR

Details

Obiettivi: Il  settore manifatturiero  è il motore dello sviluppo del nostro Paese, ma è spesso caratterizzato da livelli di produttività non competitivi con le altre economie industriali avanzate. Questa differenza deve essere recuperata in fretta, lavorando non solo sull’efficienza, ma anche sull’efficacia  e sul valore  aggiunto. Gli strumenti operativi metodologici, tecnologici e digitali per un miglioramento sensibile del comparto manifatturiero sono disponibili, ma devono anche essere governati in modo adeguato.   Obiettivo di questo modulo è dunque introdurti ai fondamenti della nuova rivoluzione industriale in atto (Industria 4.0), fare ordine sulle priorità e darti una visione d’insieme sull’azione delle aziende italiane in questo contesto.

Additional Information

Link al MIP https://www.gsom.polimi.it/course/percorso-executive-smart-manufacturing-transizione-4-0/manufacturing-futuro/
Session Date No
Date 2024-05-09

You may also be interested in the following product(s)