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Sales transformation e social selling

Quick Overview

Obiettivi:
Negli ultimi anni i comportamenti di acquisto sono evoluti tanto in ambito B2B quanto in ambito B2C. Nuovi strumenti, spesso abilitati dalle tecnologie, hanno assunto un ruolo centrale nei processi di lead generation, conoscenza del mercato e anche vendita. Obiettivo del corso è discutere e approfondire i canali innovativi in ambito sales e le metodologie e le tecniche per presidiarli e raggiungere i propri obiettivi.
 
 
Lo strumento più dirompente per il business è LinkedIn, che ha avviato una rivoluzione delle relazioni e del processo di vendita nella digital transformation. A partire dal come e dal perché usare LinkedIn, il corso fornisce le competenze fondamentali per lo sviluppo del business tra virtuale e digitale.
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€1,500.00 + IVA
Schedule: 2024-04-09
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Details

Obiettivi: Negli ultimi anni, i comportamenti di acquisto sono evoluti tanto in ambito B2B quanto in ambito B2C. Nuovi strumenti abilitati dalle tecnologie hanno assunto un ruolo centrale nei processi di lead generation, conoscenza del mercato e anche vendita. Obiettivo del corso è discutere e approfondire proprio i canali innovativi in ambito sales e le metodologie e le tecniche per presidiarli e raggiungere i propri obiettivi. Più nello specifico, lo strumento più dirompente per il business è LinkedIn, che ha avviato una rivoluzione delle relazioni e del processo di vendita nella digital transformation. A partire dal come e dal perché usare LinkedIn, il corso ti fornisce le competenze fondamentali per lo sviluppo del business tra virtuale e digitale.

Additional Information

Link al MIP https://www.gsom.polimi.it/course/sales-transformation-social-selling/
Session Date No
Date 2024-04-09