Dettagli
Obiettivi:
Definire eCommerce e Mobile & Omnichannel Customer Experience e descriverne significato, impatti e valore per le imprese
Illustrare ambiti, soluzioni applicative e use case di eCommerce e Mobile & Omnichannel Customer Experience
Descrivere i principali business model abilitati dalle wave tecnologiche di eCommerce e Mobile & Omnichannel Customer Experience
Fornirti linee guida sull’implementazione di progetti di eCommerce e Mobile & Omnichannel Customer Experience
Comprendere a fondo le implicazioni strategiche, organizzative, innovative ed imprenditoriali di eCommerce e Mobile & Omnichannel
Conoscere le Customer Experience abilitanti la Digital Transformation in atto
Ulteriori informazioni
Link al MIP | https://www.gsom.polimi.it/course/percorso-executive-digital-transformation-flex/ecommerce-mobile-omnichannel-customer-experience/ |
---|---|
Data programmazione | No |
Data Corso | 2024-03-21 |
Corsi che ti potrebbero interessare
-
Change Management: gestire efficacemente il cambiamento nell’era digitale
2024-07-04__1.500,00 € + IVA