Carrello:

0 Articoli - 0,00 €
Non hai articoli nel carrello.

0

Tecnologie digitali: trend & applicazioni per il business

  1. Big Data, Machine Learning e Artificial Intelligence

    Big Data, Machine Learning e Artificial Intelligence

    Obiettivi: Definire le wave tecnologiche digitali di Big Data, Machine Learning e Artificial Intelligence e descriverne per esteso significato, impatti e valore per le imprese Illustrare ambiti, soluzioni applicative e use case di Big Data, Machine Learning e Artificial Intelligence Descrivere i principali business model abilitati dalle wave tecnologiche Big Data, Machine Learning e Artificial Intelligence     Fornire linee guida (“how to”) su come implementare progetti abilitati da Big Data, Machine Learning e Artificial Intelligence Consentire una profonda comprensione delle implicazioni strategiche, organizzative, innovative ed imprenditoriali di Big Data, Machine Learning e Artificial Intelligence, abilitanti la Digital Transformation in atto
    LEGGI TUTTO...
    1.500,00 € + IVA
    Data Corso: 2023-11-27
  2. Cloud computing & Blockchain

    Cloud computing & Blockchain

    Obiettivi: Definire le wave tecnologiche digitali di Cloud Computing e Blockchain e descriverne per esteso significato, impatti e valore per le imprese Illustrare ambiti, soluzioni applicative e use case di Cloud Computing e Blockchain Descrivere i principali business model abilitati dalle wave tecnologiche di Cloud Computing e Blockchain     Fornire linee guida (“how to”) su come implementare progetti abilitati da Cloud Computing e Blockchain Consentire una profonda comprensione delle implicazioni strategiche, organizzative, innovative ed imprenditoriali di Cloud Computing e Blockchain abilitanti la Digital Transformation in atto
    LEGGI TUTTO...
    1.500,00 € + IVA
    Data Corso: 2024-05-03
  3. Digital innovation sourcing flex

    Digital innovation sourcing flex

    Obiettivi: Mappare l’ecosistema Digitale e Imprenditoriale, inteso come bacino di risorse per l’innovazione Fornire linee guida per effettuare il processo di startup scouting e di ingaggio delle startup Comprendere l’impatto del Sourcing sull’efficacia dell’Innovazione Digitale nelle organizzazioni e sulle loro competenze e capacità competitive Analizzare i sistemi di Sourcing, dal modello tradizionale ai nuovi modelli aperti e agili sotto il profilo gestionale ed organizzativo     Comprendere l’evoluzione dell’ecosistema degli innovatori Comprendere come progettare e far evolvere i sistemi di governance delle relazioni in un’ottica di cambiamento e innovazione Illustrare le principali forme contrattuali e il loro impatto nelle diverse fasi del ciclo di vita di una relazione cliente/fornitore, anche alla luce di collaborazioni con nuovi attori quali Centri di Ricerca e startup
    LEGGI TUTTO...
    1.500,00 € + IVA
    Data Corso: 2024-01-08
  4. Digital manufacturing e Internet of Things

    Digital manufacturing e Internet of Things

    Obiettivi: Definire le wave tecnologiche digitali di Digital Manufacturing e Internet of Things, e descriverne per esteso significato, impatti e valore per le imprese Illustrare ambiti, soluzioni applicative e use case di Digital Manufacturing e Internet of Things Descrivere i principali business model abilitati dalle wave tecnologiche di Digital Manufacturing e Internet of Things     Fornire linee guida (“how to”) su come implementare progetti di Digital Manufacturing e Internet of Things Consentire una profonda comprensione delle implicazioni strategiche, organizzative, innovative ed imprenditoriali di Digital Manufacturing e Internet of Things abilitanti la Digital Transformation in atto
    LEGGI TUTTO...
    1.500,00 € + IVA
    Data Corso: 2024-04-11
  5. E-commerce, mobile & omnichannel customer experience

    E-commerce, mobile & omnichannel customer experience

    Obiettivi: Definire eCommerce e Mobile & Omnichannel Customer Experience e descriverne per esteso significato, impatti e valore per le imprese Illustrare ambiti, soluzioni applicative e use case di eCommerce e Mobile & Omnichannel Customer Experience Descrivere i principali business model abilitati dalle wave tecnologiche di eCommerce e Mobile & Omnichannel Customer Experience     Fornire linee guida (“how to”) su come implementare progetti di eCommerce e Mobile & Omnichannel Customer Experience Consentire una profonda comprensione delle implicazioni strategiche, organizzative, innovative ed imprenditoriali di eCommerce e Mobile & Omnichannel Customer Experience abilitanti la Digital Transformation in atto
    LEGGI TUTTO...
    1.500,00 € + IVA
    Data Corso: 2024-03-21
  6. Innovazione digitale nella Supply Chain

    Innovazione digitale nella Supply Chain

    Obiettivi: Comprendere quali sono i principali processi di filiera e i rispettivi KPI  Analizzare le tecnologie alla base dell’integrazione e della collaborazione di filiera  Introdurre i principali paradigmi di digitalizzazione dei processi di filiera (pianificazione collaborativa, tracciabilità di filiera, co-design, ma anche fatturazione elettronica, integrazione del ciclo dell’ordine, ecc.)      Misurare il “valore” dei progetti di digitalizzazione e integrazione nei processi di interfaccia B2b Analizzare le principali problematiche organizzative e gestionali della digitalizzazione, all’interno della singola impresa e nell’ambito della Supply Chain estesa in cui opera
    LEGGI TUTTO...
    1.500,00 € + IVA
    Data Corso: 2023-10-17
  7. Robotica, automazione e Digital Twin

    Robotica, automazione e Digital Twin

    Il modulo ha l’obiettivo di descrivere questi strumenti per la fabbrica del futuro, privilegiando un taglio manageriale, focalizzato a comprendere i reali vantaggi competitivi e i ritorni economici che tali tecnologie consentono alle imprese, in particolare Piccole e Medie.

     

    LEGGI TUTTO...
    1.200,00 € + IVA
    Data Corso: 2023-09-19