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Analytics e Modelli per Ottimizzare gli Investimenti in Comunicazione

Breve descrizione

Obiettivi:
La proliferazione dei punti di contatto e delle leve di marketing, l’effetto combinato, su più touchpoint, conseguente all’adozione di un piano di comunicazione multicanale e l’impiego sempre più rilevante di risorse finanziare per programmi di advertising digitale richiedono al team di marketing di ricorrere a (nuovi) strumenti a supporto dei processi decisionali per l’ottimizzazione degli investimenti nel marketing mix.
 
 
Durante questo corso, si analizzeranno i metodi di analisi del marketing mix spending e dell’attribution modelling valutandone campi e scenari di applicazione.
APPROFONDISCI
700,00 € + IVA
Data Corso: 2022-12-01
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Dettagli

Obiettivi: La proliferazione dei punti di contatto e delle leve di marketing, gli effetti di un piano di comunicazione multicanale e il vasto impiego finanziario per programmi di advertising digitale richiedono nuovi strumenti per l’ottimizzazione degli investimenti nel Marketing Mix. In questo corso analizzeremo i metodi di analisi del Marketing Mix Spending e dell’Attribution Modelling, valutandone campi e scenari di applicazione.  

Ulteriori informazioni

Link al MIP https://www.gsom.polimi.it/course/analytics-modelli-ottimizzare-investimenti-comunicazione/
Data programmazione No
Data Corso 2022-12-01

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