Carrello:

0 Articoli - 0,00 €
Non hai articoli nel carrello.

0

Altre viste

L'alleanza Marketing-Sales per Costruire Valore

Breve descrizione

Obiettivi:
In tutti i mercati il rapporto con il cliente è cambiato o sta cambiando “drasticamente” e molte aziende nel Business-to-Business (B2B) stanno modificando le proprie strategie ed organizzazioni commerciali per adeguarsi a questa nuova realtà. I clienti business hanno nuove abitudini d’acquisto, durante la pandemia gli acquisti on line B2B sono aumentati di sei volte rispetto a quelli B2C e oggi si vedono  nuove forme di processo commerciale che, a partire dal marketing digitale e dal content marketing, arrivano al social selling e al trade marketing omnicanale.
 
 
Queste due giornate si propongono di capire l’evoluzione in atto, gli strumenti del marketing B2B e delle strategie commerciali push, l’interfaccia tra il marketing, le vendite e il resto dell’organizzazione per migliorare la presenza sul mercato e i processi di prospecting e lead generation.
APPROFONDISCI
1.200,00 € + IVA
Data Corso: 2022-12-05
O

Dettagli

Obiettivi: Il rapporto con il cliente è cambiato o sta cambiando drasticamente in tutti i mercati, e molte aziende nel Business-to-Business (B2B) stanno modificando strategie e organizzazioni commerciali per adeguarsi a questa nuova realtà. Oggi i clienti business hanno nuove abitudini d’acquisto: durante la pandemia, gli acquisti on line B2B sono aumentati di sei volte rispetto a quelli B2C, e oggi assistiamo a nuove forme di processo commerciale che, a partire dal marketing digitale e dal content marketing, arrivano al social selling e al trade marketing omnicanale.   In queste due giornate analizzeremo e comprenderemo l’evoluzione in atto, gli strumenti del marketing B2B e delle strategie commerciali push, l’interfaccia tra il marketing, le vendite e il resto dell’organizzazione per migliorare la presenza sul mercato e i processi di prospecting e lead generation.

Ulteriori informazioni

Link al MIP https://www.gsom.polimi.it/course/alleanza-marketing-sales-costruire-valore/
Data programmazione No
Data Corso 2022-12-05