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Marketing & Sales Management

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  1. Analytics e Modelli per Ottimizzare gli Investimenti in Comunicazione

    Analytics e Modelli per Ottimizzare gli Investimenti in Comunicazione

    Obiettivi: La proliferazione dei punti di contatto e delle leve di marketing, l’effetto combinato, su più touchpoint, conseguente all’adozione di un piano di comunicazione multicanale e l’impiego sempre più rilevante di risorse finanziare per programmi di advertising digitale richiedono al team di marketing di ricorrere a (nuovi) strumenti a supporto dei processi decisionali per l’ottimizzazione degli investimenti nel marketing mix.     Durante questo corso, si analizzeranno i metodi di analisi del marketing mix spending e dell’attribution modelling valutandone campi e scenari di applicazione.
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    700,00 € + IVA
    Data Corso: 2022-12-01
  2. Brand Management

    Brand Management

    Il Corso Breve in Brand Management del MIP Politecnico di Milano permette di sviluppare una visione di insieme sulla gestione della marca e le sue implicazioni a livello funzionale e sui risultati complessivi d'azienda.

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    1.200,00 € + IVA
    Data Corso: 2023-06-07
  3. Canali Digitali e Nuovi Paradigmi di Marketing

    Canali Digitali e Nuovi Paradigmi di Marketing

    Il Corso Breve Canali Digitali e Nuovi Paradigmi di Marketing di MIP Politecnico di Milano fornisce una visione chiara e completa dell’impatto dei canali digitali sull’attività di marketing e di relazione con il mercato delle aziende.

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    1.200,00 € + IVA
    Data Corso: 2022-11-15
  4. Come Potenziare il tuo Marketing B2B

    Come Potenziare il tuo Marketing B2B

    Il Corso Breve Marketing B2B del MIP Politecnico di Milano permette di sviluppare una visione chiara del processo di marketing management nei settori industriali.

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    1.200,00 € + IVA
    Data Corso: 2023-06-13
  5. Comunicazione Efficace, Sales Leadership e Distance Selling

    Comunicazione Efficace, Sales Leadership e Distance Selling

    Obiettivi: Sviluppare le capacità comunicative digitali per raggiungere il Personal Soft Power. Rendere emozionale la propria comunicazione per riuscire ad ispirare le audience più svariate. Saper scegliere quando usare una forma di comunicazione razionale o emozionale, in funzione degli stakeholder.     Utilizzo dello Storytelling. Apprendere a utilizzare in modo efficace l’oralità digitale, fondamento della comunicazione sui social. Saper trasformare i social networks in personal media. Acquisire una identità digitale specifica che permetta di essere riconosciuti.
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    1.200,00 € + IVA
    Data Corso: 2023-05-16
  6. CRM e Customer Lifetime Value

    CRM e Customer Lifetime Value

    I concetti-chiave della gestione della relazione con il cliente

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    1.200,00 € + IVA
    Data Corso: 2022-10-04
  7. Gestione Strategica del Cliente e Lifetime Management

    Gestione Strategica del Cliente e Lifetime Management

    Obiettivi: I clienti richiedono sempre più personalizzazione non solo nei prodotti, ma anche nella relazione, e hanno diverse sensibilità rispetto al prezzo, alla fedeltà, al cross-selling e all’upselling.     L’obiettivo di questo corso è introdurre strumenti e metodi per la valutazione del ritorno sull’investimento su un cliente e per la gestione della relazione con il cliente lungo il suo ciclo di vita. 
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    Data Corso: 2023-01-17
  8. Il piano di Marketing

    Il piano di Marketing

    Il Corso Breve Il Piano Marketing del MIP Politecnico di Milano fornisce strumenti e metodi per tradurre una strategia di marketing in piani di azione coerenti con gli obiettivi di business.

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    Data Corso: 2022-11-09
  9. Il Processo di Vendita a 360°

    Il Processo di Vendita a 360°

    Obiettivi: In un mondo in grande discontinuità rispetto al recente passato, ove la pandemia, la tecnologia digitale, la globalizzazione e l’abbondanza delle informazioni hanno portato ad un nuovo rapporto tra l’azienda ed i clienti, il ruolo del venditore sta subendo profondi cambiamenti, e stanno cambiando alcuni modelli di riferimento di approccio al cliente.     Queste due giornate si propongono di far capire l’evoluzione attualmente in atto nel mondo delle vendite e nel ruolo del venditore, di vedere alcune metodologie e strumenti importanti per una efficace ed efficiente attività nelle vendite oggi, e di discutere sulle varie tematiche attuali e future che impatteranno sull’evoluzione di questo ruolo.
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    Data Corso: 2022-10-11
  10. L'alleanza Marketing-Sales per Costruire Valore

    L'alleanza Marketing-Sales per Costruire Valore

    Obiettivi: In tutti i mercati il rapporto con il cliente è cambiato o sta cambiando “drasticamente” e molte aziende nel Business-to-Business (B2B) stanno modificando le proprie strategie ed organizzazioni commerciali per adeguarsi a questa nuova realtà. I clienti business hanno nuove abitudini d’acquisto, durante la pandemia gli acquisti on line B2B sono aumentati di sei volte rispetto a quelli B2C e oggi si vedono  nuove forme di processo commerciale che, a partire dal marketing digitale e dal content marketing, arrivano al social selling e al trade marketing omnicanale.     Queste due giornate si propongono di capire l’evoluzione in atto, gli strumenti del marketing B2B e delle strategie commerciali push, l’interfaccia tra il marketing, le vendite e il resto dell’organizzazione per migliorare la presenza sul mercato e i processi di prospecting e lead generation.
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    Data Corso: 2022-12-05
  11. La Comunicazione Integrata di Marketing

    La Comunicazione Integrata di Marketing

    Il Corso Breve Integrated Marketing Communication: come costruire Brand Experience rilevanti del MIP Politecnico di Milano fornisce una overview sulle principali evidenze e i trend del mondo della comunicazione e approfondisce strumenti e metodi per tradurre una strategia di marketing in piani di comunicazione integrata efficaci, volti a realizzare esperienze di marca rilevanti per il target e profittevoli per i brand.

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    Data Corso: 2022-12-10
  12. La negoziazione commerciale nei mercati omnichannel

    La negoziazione commerciale nei mercati omnichannel

    Obiettivi: Saper applicare i fondamentali della relazione commerciale: individuare le customer expectations dei buyer, conquistare la fiducia e allentare le differenze scoprendo le experiences di riferimento. Apprendere metodologie e approcci che permettono di negoziare ad alto livello in modo più efficace e utile, (anche in ambiti internazionali) in negoziazioni complesse (progetti, sistemi, commesse, impianti ecc.) individuali, di gruppo e in digitale.     Accrescere la consapevolezza del proprio stile nelle diverse fasi della negoziazione e migliorare la capacità di scegliere le strategie negoziali e relazionali più idonee al successo della negoziazione e alla soddisfazione del cliente. Saper gestire le emozioni proprie e degli stakeholder durante le diverse fasi della negoziazione.
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    Data Corso: 2023-03-07
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