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Marketing & Sales Management

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  1. Sales Transformation e Social Selling

    Sales Transformation e Social Selling

    Obiettivi: Negli ultimi anni i comportamenti di acquisto sono evoluti tanto in ambito B2B quanto in ambito B2C. Nuovi strumenti, spesso abilitati dalle tecnologie, hanno assunto un ruolo centrale nei processi di lead generation, conoscenza del mercato e anche vendita. Obiettivo del corso è discutere e approfondire i canali innovativi in ambito sales e le metodologie e le tecniche per presidiarli e raggiungere i propri obiettivi.     Lo strumento più dirompente per il business è LinkedIn, che ha avviato una rivoluzione delle relazioni e del processo di vendita nella digital transformation. A partire dal come e dal perché usare LinkedIn, il corso fornisce le competenze fondamentali per lo sviluppo del business tra virtuale e digitale.
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    1.200,00 € + IVA
    Data Corso: 2023-04-18
  2. Value Added Selling, Solution Selling e Customer Centric Selling

    Value Added Selling, Solution Selling e Customer Centric Selling

    Obiettivi: L’evoluzione del dei sistemi di offerta da prodotto a prodotto+servizio, fino ai modelli evoluti di proposizione di soluzioni chiamano le figure commerciali a un’evoluzione dei modelli di relazione con il mercato, e a contribuire con il proprio operato alla generazione di valore per e con il cliente.     In questo corso si introdurranno approcci e tecniche di vendita quali il value added selling e il solution selling e si discuteranno nell’orizzonte più ampio dell’evoluzione in chiave centrata sul cliente dei processi
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    1.200,00 € + IVA
    Data Corso: 2023-02-14
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