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Marketing & Sales Management

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  1. La negoziazione commerciale nei mercati omnichannel

    La negoziazione commerciale nei mercati omnichannel

    Obiettivi: Saper applicare i fondamentali della relazione commerciale: individuare le customer expectations dei buyer, conquistare la fiducia e allentare le differenze scoprendo le experiences di riferimento. Apprendere metodologie e approcci che permettono di negoziare ad alto livello in modo più efficace e utile, (anche in ambiti internazionali) in negoziazioni complesse (progetti, sistemi, commesse, impianti ecc.) individuali, di gruppo e in digitale.     Accrescere la consapevolezza del proprio stile nelle diverse fasi della negoziazione e migliorare la capacità di scegliere le strategie negoziali e relazionali più idonee al successo della negoziazione e alla soddisfazione del cliente. Saper gestire le emozioni proprie e degli stakeholder durante le diverse fasi della negoziazione.
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    1.200,00 € + IVA
    Data Corso: 2023-03-07
  2. Le Nuove Frontiere dell'Omnichannel Marketing

    Le Nuove Frontiere dell'Omnichannel Marketing

    Come prepararsi all’omninchannel: l’assessment della struttura di canali

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    1.200,00 € + IVA
    Data Corso: 2023-05-23
  3. MARKETING BASICS

    MARKETING BASICS

    Il Corso Breve Marketing Basics del MIP Politecnico di Milano mira a sviluppare una visione chiara e completa del processo di marketing management. E' adatto anche a profili che operano in settori organizzativi diversi dalla funzione marketing.

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    1.200,00 € + IVA
    Data Corso: 2023-03-08
  4. Marketing dei Servizi

    Marketing dei Servizi

    Il Corso Breve Marketing dei Servizi del MIP Politecnico di Milano trasferisce metodologie e strumenti utili alla progettazione e alla gestione del processo di marketing nell’ambito dei servizi. Il servizio, nel quadro interpretativo del corso, si presenta sia come sistema intangibile in risposta ad un bisogno specifico, sia come componente immateriale capace di potenziare il valore dei sistemi d’offerta tangibili.

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    1.200,00 € + IVA
    Data Corso: 2022-09-07
  5. Media Maker

    Media Maker

    Obiettivi Overview sulle principali tematiche del sistema dei media e della comunicazione commerciale per comprenderne le origini, le varie evoluzioni e le tendenze in questo mondo professionale dove i vari player tendono a diversificare la propria offerta e ibridare le professioni collegate, ne è testimonianza la crescente diffusione dei vari servizi in housing all’interno delle aziende e delle agenzie. Conoscere le logiche dei Media Maker attraverso esperienze vissute direttamente, ricerche per sostanziare l’argomento trattato, video per intrattenere su ciò di cui si sta parlando, pillole tratte da saggi, storici e recenti, per stimolare e allargare gli orizzonti. Fare esercitazione su come si progettano format transcanali, comprensivi di attività di bridging e di activation, capaci di integrare e rendere sinergiche pianificazioni crossmediali, branded content, product placement, contenuti social, attività sul territorio.
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    1.500,00 € + IVA
    Data Corso: 2023-06-06
  6. Metriche di Marketing e Ricerche di Mercato

    Metriche di Marketing e Ricerche di Mercato

    Il Corso Breve  del MIP Politecnico di Milano si rivolge a operatori in area marketing, commerciale e comunicazione di aziende dei comparti industriali, largo consumo e servizi che intendano approfondire le modalità di lettura e utilizzo delle principali forme di ricerca sul mercato, sulla concorrenza e sui clienti.

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    1.200,00 € + IVA
    Data Corso: 2023-07-12
  7. Online Professional Program in Brand Management

    Online Professional Program in Brand Management

    Online Professional Program in Brand Management
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    2.000,00 € + IVA
    Data Corso: 2022-10-05
  8. Percorso Executive in Marketing Management

    Percorso Executive in Marketing Management

    Il percorso executive in Marketing Management si pone l’obiettivo di fornire ai partecipanti una visione completa e integrata delle principali tematiche relative ai processi che governano le funzioni marketing and sales.
    In particolare, i partecipanti potranno approfondire le tematiche relative alle principali famiglie professionali del marketing

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    7.000,00 € + IVA
    Data Corso: 2023-03-01
  9. Percorso Executive in Sales Strategy, Management & Innovation

    Percorso Executive in Sales Strategy, Management & Innovation

    Il Percorso si rivolge a profili executive e mira a fornire una visione completa e integrata delle principali tematiche relative ai processi di vendita e di gestione delle vendite,   nonché degli strumenti più adatti a raccogliere le sfide che un professionista del mondo sales deve affrontare in un contesto come quello attuale.
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    7.000,00 € + IVA
    Data Corso: 2023-10-01
  10. Product Management

    Product Management

    Il Corso Breve Product Management del MIP Politecnico di Milano fornisce una visione completa del processo di gestione di marketing dei prodotti e delle linee.

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    1.200,00 € + IVA
    Data Corso: 2023-04-03
  11. Progettare e Vendere con l'Ecommerce

    Progettare e Vendere con l'Ecommerce

    Obiettivi: L’e-commerce come leva di business nella strategia omnicanale I modelli di business per sviluppare il canale e-commerce La costruzione della customer journey per strutturare la propria proposizione online       Il Digital Marketing e i KPI nell’e-commerce Gli analytics e analisi predittive per sviluppare le vendite La gestione dell’omnicanalità in modo sinergico
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    700,00 € + IVA
    Data Corso: 2023-11-16
  12. Sales Management

    Sales Management

    Obiettivi: Chi gestisce le diverse forze di vendita presenti in azienda? Con quali criteri? Con quale efficacia ed efficienza? Con quali metodi e strumenti? In tempi così turbolenti, quali sono i principali cambiamenti in atto nella gestione di risorse delle vendite e come sta evolvendo il ruolo del Sales manager?     Queste due giornate hanno l’obiettivo di rispondere a queste domande, e di lavorare sulla evoluzione di questo ruolo che richiede diverse competenze manageriali e che può utilizzare diversi strumenti di costruzione e gestione delle forze di vendita. Il Sales Manager è un ruolo complesso e variegato, pieno di ostacoli ma anche di metodi ed opportunità, che in questo corso vengono esplorate e discusse.
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    1.200,00 € + IVA
    Data Corso: 2022-11-16
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