Carrello:

0 Articoli - 0,00 €
Non hai articoli nel carrello.

0

Marketing & Sales Management

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  1. Value Added Selling, Solution Selling e Customer Centric Selling

    Value Added Selling, Solution Selling e Customer Centric Selling

    Obiettivi: L’evoluzione del dei sistemi di offerta da prodotto a prodotto+servizio, fino ai modelli evoluti di proposizione di soluzioni chiamano le figure commerciali a un’evoluzione dei modelli di relazione con il mercato, e a contribuire con il proprio operato alla generazione di valore per e con il cliente.     In questo corso si introdurranno approcci e tecniche di vendita quali il value added selling e il solution selling e si discuteranno nell’orizzonte più ampio dell’evoluzione in chiave centrata sul cliente dei processi
    LEGGI TUTTO...
    1.200,00 € + IVA
    Data Corso: 2023-02-14
  2. Sales Transformation e Social Selling

    Sales Transformation e Social Selling

    Obiettivi: Negli ultimi anni i comportamenti di acquisto sono evoluti tanto in ambito B2B quanto in ambito B2C. Nuovi strumenti, spesso abilitati dalle tecnologie, hanno assunto un ruolo centrale nei processi di lead generation, conoscenza del mercato e anche vendita. Obiettivo del corso è discutere e approfondire i canali innovativi in ambito sales e le metodologie e le tecniche per presidiarli e raggiungere i propri obiettivi.     Lo strumento più dirompente per il business è LinkedIn, che ha avviato una rivoluzione delle relazioni e del processo di vendita nella digital transformation. A partire dal come e dal perché usare LinkedIn, il corso fornisce le competenze fondamentali per lo sviluppo del business tra virtuale e digitale.
    LEGGI TUTTO...
    1.200,00 € + IVA
    Data Corso: 2023-04-18
  3. Sales Management

    Sales Management

    Obiettivi: Chi gestisce le diverse forze di vendita presenti in azienda? Con quali criteri? Con quale efficacia ed efficienza? Con quali metodi e strumenti? In tempi così turbolenti, quali sono i principali cambiamenti in atto nella gestione di risorse delle vendite e come sta evolvendo il ruolo del Sales manager?     Queste due giornate hanno l’obiettivo di rispondere a queste domande, e di lavorare sulla evoluzione di questo ruolo che richiede diverse competenze manageriali e che può utilizzare diversi strumenti di costruzione e gestione delle forze di vendita. Il Sales Manager è un ruolo complesso e variegato, pieno di ostacoli ma anche di metodi ed opportunità, che in questo corso vengono esplorate e discusse.
    LEGGI TUTTO...
    1.200,00 € + IVA
    Data Corso: 2022-11-16
  4. Progettare e Vendere con l'Ecommerce

    Progettare e Vendere con l'Ecommerce

    Obiettivi: L’e-commerce come leva di business nella strategia omnicanale I modelli di business per sviluppare il canale e-commerce La costruzione della customer journey per strutturare la propria proposizione online       Il Digital Marketing e i KPI nell’e-commerce Gli analytics e analisi predittive per sviluppare le vendite La gestione dell’omnicanalità in modo sinergico
    LEGGI TUTTO...
    700,00 € + IVA
    Data Corso: 2023-11-16
  5. Product Management

    Product Management

    Il Corso Breve Product Management del MIP Politecnico di Milano fornisce una visione completa del processo di gestione di marketing dei prodotti e delle linee.

    LEGGI TUTTO...
    1.200,00 € + IVA
    Data Corso: 2023-04-03
  6. Percorso Executive in Sales Strategy, Management & Innovation

    Percorso Executive in Sales Strategy, Management & Innovation

    Il Percorso si rivolge a profili executive e mira a fornire una visione completa e integrata delle principali tematiche relative ai processi di vendita e di gestione delle vendite,   nonché degli strumenti più adatti a raccogliere le sfide che un professionista del mondo sales deve affrontare in un contesto come quello attuale.
    LEGGI TUTTO...
    7.000,00 € + IVA
    Data Corso: 2023-10-01
  7. Percorso Executive in Marketing Management

    Percorso Executive in Marketing Management

    Il percorso executive in Marketing Management si pone l’obiettivo di fornire ai partecipanti una visione completa e integrata delle principali tematiche relative ai processi che governano le funzioni marketing and sales.
    In particolare, i partecipanti potranno approfondire le tematiche relative alle principali famiglie professionali del marketing

    LEGGI TUTTO...
    7.000,00 € + IVA
    Data Corso: 2023-03-01
  8. Online Professional Program in Brand Management

    Online Professional Program in Brand Management

    Online Professional Program in Brand Management
    LEGGI TUTTO...
    2.000,00 € + IVA
    Data Corso: 2022-10-05
  9. Metriche di Marketing e Ricerche di Mercato

    Metriche di Marketing e Ricerche di Mercato

    Il Corso Breve  del MIP Politecnico di Milano si rivolge a operatori in area marketing, commerciale e comunicazione di aziende dei comparti industriali, largo consumo e servizi che intendano approfondire le modalità di lettura e utilizzo delle principali forme di ricerca sul mercato, sulla concorrenza e sui clienti.

    LEGGI TUTTO...
    1.200,00 € + IVA
    Data Corso: 2023-07-12
  10. Media Maker

    Media Maker

    Obiettivi Overview sulle principali tematiche del sistema dei media e della comunicazione commerciale per comprenderne le origini, le varie evoluzioni e le tendenze in questo mondo professionale dove i vari player tendono a diversificare la propria offerta e ibridare le professioni collegate, ne è testimonianza la crescente diffusione dei vari servizi in housing all’interno delle aziende e delle agenzie. Conoscere le logiche dei Media Maker attraverso esperienze vissute direttamente, ricerche per sostanziare l’argomento trattato, video per intrattenere su ciò di cui si sta parlando, pillole tratte da saggi, storici e recenti, per stimolare e allargare gli orizzonti. Fare esercitazione su come si progettano format transcanali, comprensivi di attività di bridging e di activation, capaci di integrare e rendere sinergiche pianificazioni crossmediali, branded content, product placement, contenuti social, attività sul territorio.
    LEGGI TUTTO...
    1.500,00 € + IVA
    Data Corso: 2023-06-06
  11. Marketing dei Servizi

    Marketing dei Servizi

    Il Corso Breve Marketing dei Servizi del MIP Politecnico di Milano trasferisce metodologie e strumenti utili alla progettazione e alla gestione del processo di marketing nell’ambito dei servizi. Il servizio, nel quadro interpretativo del corso, si presenta sia come sistema intangibile in risposta ad un bisogno specifico, sia come componente immateriale capace di potenziare il valore dei sistemi d’offerta tangibili.

    LEGGI TUTTO...
    1.200,00 € + IVA
    Data Corso: 2022-09-07
  12. MARKETING BASICS

    MARKETING BASICS

    Il Corso Breve Marketing Basics del MIP Politecnico di Milano mira a sviluppare una visione chiara e completa del processo di marketing management. E' adatto anche a profili che operano in settori organizzativi diversi dalla funzione marketing.

    LEGGI TUTTO...
    1.200,00 € + IVA
    Data Corso: 2023-03-08
Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3