Carrello:

0 Articoli - 0,00 €
Non hai articoli nel carrello.

0

Marketing & Sales Management

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  1. Analytics e Modelli per Ottimizzare gli Investimenti in Comunicazione

    Analytics e Modelli per Ottimizzare gli Investimenti in Comunicazione

    Obiettivi: La proliferazione dei punti di contatto e delle leve di marketing, l’effetto combinato, su più touchpoint, conseguente all’adozione di un piano di comunicazione multicanale e l’impiego sempre più rilevante di risorse finanziare per programmi di advertising digitale richiedono al team di marketing di ricorrere a (nuovi) strumenti a supporto dei processi decisionali per l’ottimizzazione degli investimenti nel marketing mix.   Durante questo corso, si analizzeranno i metodi di analisi del marketing mix spending e dell’attribution modelling valutandone campi e scenari di applicazione.
    LEGGI TUTTO...
    700,00 € + IVA
    Data Corso: 2022-12-01
  2. Brand Management

    Brand Management

    Il Corso Breve in Brand Management del MIP Politecnico di Milano permette di sviluppare una visione di insieme sulla gestione della marca e le sue implicazioni a livello funzionale e sui risultati complessivi d'azienda.

    LEGGI TUTTO...
    1.200,00 € + IVA
    Data Corso: 2022-06-07
  3. Canali Digitali e Nuovi Paradigmi di Marketing

    Canali Digitali e Nuovi Paradigmi di Marketing

    Il Corso Breve Canali Digitali e Nuovi Paradigmi di Marketing di MIP Politecnico di Milano fornisce una visione chiara e completa dell’impatto dei canali digitali sull’attività di marketing e di relazione con il mercato delle aziende.

    LEGGI TUTTO...
    1.200,00 € + IVA
    Data Corso: 2022-11-15
  4. Come Potenziare il tuo Marketing B2B

    Come Potenziare il tuo Marketing B2B

    Il Corso Breve Marketing B2B del MIP Politecnico di Milano permette di sviluppare una visione chiara del processo di marketing management nei settori industriali.

    LEGGI TUTTO...
    1.200,00 € + IVA
    Data Corso: 2022-06-07
  5. Comunicazione Efficace, Sales Leadership e Distance Selling

    Comunicazione Efficace, Sales Leadership e Distance Selling

    Obiettivi: Sviluppare le capacità comunicative digitali per raggiungere il Personal Soft Power. Rendere emozionale la propria comunicazione per riuscire ad ispirare le audience più svariate. Saper scegliere quando usare una forma di comunicazione razionale o emozionale, in funzione degli stakeholder.   Utilizzo dello Storytelling. Apprendere a utilizzare in modo efficace l’oralità digitale, fondamento della comunicazione sui social. Saper trasformare i social networks in personal media. Acquisire una identità digitale specifica che permetta di essere riconosciuti.
    LEGGI TUTTO...
    1.200,00 € + IVA
    Data Corso: 2023-05-16
  6. CRM e Customer Lifetime Value

    CRM e Customer Lifetime Value

    I concetti-chiave della gestione della relazione con il cliente

    LEGGI TUTTO...
    1.200,00 € + IVA
    Data Corso: 2022-10-04
  7. Digital & Social Media Reputation

    Digital & Social Media Reputation

    Obiettivi: Comprendere il ruolo dei Social Media nella costruzione di una Brand Reputation di valore Capire i tratti distintivi di ogni piattaforma, per elaborare contenuti e strategie efficaci Imparare a declinare la presenza su LinkedIn e Instagram in modo autentico, efficace e duraturo A CHI È DEDICATO: Manager e professionisti di comunicazione/marketing interessati a sviluppare e potenziare le proprie Social Media Skills. Consulenti e professionisti di marketing e comunicazione interessati ai Social Media come canale di personal branding / business acceleration
    LEGGI TUTTO...
    1.200,00 € + IVA
    Data Corso: 2022-10-03
  8. Executive Master in Marketing & Sales Management

    Executive Master in Marketing & Sales Management

    L’Executive Master in Marketing & Sales Management affronta le discipline commerciali, marketing e vendite, in chiave integrata, nella consapevolezza della loro progressiva commistione. L’attività didattica si caratterizzerà per un forte ricorso a case study ed esempi pratici, oltre che a collaborazioni con imprese sia come testimonianza sia come portatrici di soluzioni per affrontare le sfide strategiche e operative che le imprese si trovano a gestire quotidianamente.   La struttura del programma consente al partecipante di associare ai moduli più verticali, corsi di general management in grado di potenziare le competenze di gestione, innovazione e sviluppo strategico che possono aiutare l’affermazione delle competenze di marketing e vendite e della loro spinta propulsiva all’interno delle imprese.
    LEGGI TUTTO...
    15.000,00 € + IVA
    Data Corso: 2022-09-01
  9. Gestione Strategica del Cliente e Lifetime Management

    Gestione Strategica del Cliente e Lifetime Management

    Obiettivi: I clienti richiedono sempre più personalizzazione non solo nei prodotti, ma anche nella relazione, e hanno diverse sensibilità rispetto al prezzo, alla fedeltà, al cross-selling e all’upselling.   L’obiettivo di questo corso è introdurre strumenti e metodi per la valutazione del ritorno sull’investimento su un cliente e per la gestione della relazione con il cliente lungo il suo ciclo di vita. 
    LEGGI TUTTO...
    1.200,00 € + IVA
    Data Corso: 2023-01-17
  10. Il piano di Marketing

    Il piano di Marketing

    Il Corso Breve Il Piano Marketing del MIP Politecnico di Milano fornisce strumenti e metodi per tradurre una strategia di marketing in piani di azione coerenti con gli obiettivi di business.

    LEGGI TUTTO...
    1.200,00 € + IVA
    Data Corso: 2022-11-09
  11. Il Processo di Vendita a 360°

    Il Processo di Vendita a 360°

    Obiettivi: In un mondo in grande discontinuità rispetto al recente passato, ove la pandemia, la tecnologia digitale, la globalizzazione e l’abbondanza delle informazioni hanno portato ad un nuovo rapporto tra l’azienda ed i clienti, il ruolo del venditore sta subendo profondi cambiamenti, e stanno cambiando alcuni modelli di riferimento di approccio al cliente.   Queste due giornate si propongono di far capire l’evoluzione attualmente in atto nel mondo delle vendite e nel ruolo del venditore, di vedere alcune metodologie e strumenti importanti per una efficace ed efficiente attività nelle vendite oggi, e di discutere sulle varie tematiche attuali e future che impatteranno sull’evoluzione di questo ruolo.
    LEGGI TUTTO...
    1.200,00 € + IVA
    Data Corso: 2022-10-11
  12. L'alleanza Marketing-Sales per Costruire Valore

    L'alleanza Marketing-Sales per Costruire Valore

    Obiettivi: In tutti i mercati il rapporto con il cliente è cambiato o sta cambiando “drasticamente” e molte aziende nel Business-to-Business (B2B) stanno modificando le proprie strategie ed organizzazioni commerciali per adeguarsi a questa nuova realtà. I clienti business hanno nuove abitudini d’acquisto, durante la pandemia gli acquisti on line B2B sono aumentati di sei volte rispetto a quelli B2C e oggi si vedono  nuove forme di processo commerciale che, a partire dal marketing digitale e dal content marketing, arrivano al social selling e al trade marketing omnicanale.   Queste due giornate si propongono di capire l’evoluzione in atto, gli strumenti del marketing B2B e delle strategie commerciali push, l’interfaccia tra il marketing, le vendite e il resto dell’organizzazione per migliorare la presenza sul mercato e i processi di prospecting e lead generation.
    LEGGI TUTTO...
    1.200,00 € + IVA
    Data Corso: 2022-12-05
Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3