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La negoziazione commerciale nei mercati omnichannel

Breve descrizione

Obiettivi:

Saper applicare i fondamentali della relazione commerciale: individuare le customer expectations dei buyer, conquistare la fiducia e allentare le differenze scoprendo le experiences di riferimento.
Apprendere metodologie e approcci che permettono di negoziare ad alto livello in modo più efficace e utile, (anche in ambiti internazionali) in negoziazioni complesse (progetti, sistemi, commesse, impianti ecc.) individuali, di gruppo e in digitale.

 
 

Accrescere la consapevolezza del proprio stile nelle diverse fasi della negoziazione e migliorare la capacità di scegliere le strategie negoziali e relazionali più idonee al successo della negoziazione e alla soddisfazione del cliente.
Saper gestire le emozioni proprie e degli stakeholder durante le diverse fasi della negoziazione.

APPROFONDISCI
1.500,00 € + IVA
Data Corso: 2024-03-05
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Dettagli

Obiettivi: Applicare i fondamentali della relazione commerciale: individuare le customer expectations dei buyer, conquistare la fiducia e allentare le differenze scoprendo le experiences di riferimento. Apprendere metodologie e approcci che permettono di negoziare ad alto livello in modo più efficace e utile, anche in ambito internazionale, in negoziazioni complesse come progetti, sistemi, commesse e impianti, che siano individuali, di gruppo o in digitale.   Accrescere la consapevolezza del proprio stile nelle diverse fasi della negoziazione e migliorare la capacità di scegliere le strategie negoziali e relazionali più idonee al successo della negoziazione e alla soddisfazione del cliente. Saper gestire le emozioni proprie e degli stakeholder durante le diverse fasi della negoziazione.

Ulteriori informazioni

Link al MIP https://www.gsom.polimi.it/course/negoziazione-commerciale-mercati-omnichannel/
Data programmazione No
Data Corso 2024-03-05