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Gestione strategica del cliente e lifetime management

Breve descrizione

Obiettivi:
I clienti richiedono sempre più personalizzazione non solo nei prodotti, ma anche nella relazione, e hanno diverse sensibilità rispetto al prezzo, alla fedeltà, al cross-selling e all’upselling.
 
 
L’obiettivo di questo corso è introdurre strumenti e metodi per la valutazione del ritorno sull’investimento su un cliente e per la gestione della relazione con il cliente lungo il suo ciclo di vita. 
APPROFONDISCI
1.500,00 € + IVA
Data Corso: 2024-01-23
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Dettagli

Obiettivi: Il cliente richiede sempre più personalizzazione non solo nel prodotto, ma anche nella relazione. Per questo, è necessario saper rispondere a una maggiore sensibilità rispetto al prezzo, alla fedeltà, al cross-selling e all’up-selling.   L’obiettivo di questo corso è fornirti gli strumenti per la valutazione del ritorno sull’investimento sul cliente e per la gestione della relazione lungo tutto il suo ciclo di vita.

Ulteriori informazioni

Link al MIP https://www.gsom.polimi.it/course/gestione-strategica-cliente-lifetime-management/
Data programmazione No
Data Corso 2024-01-23